#Conosciamoci: Geomap Raggruppata Iscritti e Società Tra Professionisti Georeferenziati

Visualizza a schermo intero

La Mappa visualizza i dati relativi agli Iscritti e alle STP – Società tra Professionisti presenti in ciascun Ordine Territoriale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili italiano e suddivisi per Comune di esercizio di attività.

Ogni colore è utilizzato come identificativo per facilitare il tracciamento e l’appartenenza all’Ordine Territoriale competente.

Cliccando con il mouse su ciascun marker con il logo, una tabella indica l’Iscritto risultante attivo alla data del layer a partire dal 10 Aprile 2017, completo di Dati Anagrafici, Dati Iscrizione in ODCEC e in Albo Revisori, Attività Prevalente effettivamente esercitata, Domicilio Professionale e Contatti, URL GPS per localizzazione studio accessibile da Google.

Analogamente, le STP – Società tra Professionisti sono indicate con colore unico Bianco e “icona palazzo”. Cliccando, la tabella contiene i Dati Anagrafici, Dati Iscrizione, Sede Legale, Legale Rappresentante e Compagine Sociale, un URL per localizzazione accessibile da Google.

In alto a sinistra, le icone consentono funzioni di zoom, vista full screen – anche dal link sotto la mappa – e navigazione con filtri sui layer. Nella funzione estesa, cliccando sull’icona a triangolo grigio immediatamente al di sotto, oltre alle funzioni precedenti si può condividere e includere la mappa con obbligo di citazione della fonte, centrare la mappa, misurare le distanze, cambiare la mappa di sfondo, accedere JOSM in modalità condivisa per modifica dei dati, utilizzare i layer – ogni Comune in questo caso – per consentire il filtro degli iscritti.

I dati provengono da database in formato aperto c.d. “opendata” e pubblici, rilasciati da Consiglio Nazionale DCEC, Indice PA, Ministero Grazia e Giustizia – su nostra rielaborazione con georeferenziazione in OpenStreetMap.

Dati “blank” o “n.p.” – non pervenuti – non sono disponibili alle fonti stesse.

L’aggiornamento dei dati qui disponibili in forma georeferenziata sono con cadenza semestrale e/o annuale sulla base degli aggiornamenti delle fonti.

L’Utente, in conformità alla normativa vigente e qui riportata, può inviare richieste di modifica dei dati con procedura automatica attraverso il questionario disponibile per gli Iscritti e per le STP – Società tra Professionisti, nonché segnalare eventuali abusi in violazione delle norme contenute all’email Abuse @ DotComLab.it.

I dati in formato CSV non sono resi disponibili.

Release Dati: ODCEC Lecce 2.1 10/04/2017.

What They Needed

Per conoscersi serve reperire i dati in tempo reale da fonti sicure, univoche e non frammentate.

How We Helped

Una fusione dei dati provenienti da fonti diverse – Consiglio Nazionale DCEC, Indice PA, Ministero Grazia e Giustizia – su nostra rielaborazione con georeferenziazione in OpenStreetMap.

The Results

Una visione georeferenziata e una Tabella per ciascun Iscritto o STP contenente l’incrocio dei dati da Consiglio Nazionale DCEC, Indice PA, Ministero Grazia e Giustizia.

[heading"]Project Details[/heading]
ODCEC Territoriali
http://www.cndcec.it/

Latest Projects